Senza nome 1
Azienda Speciale Servizi alla Persona

Senza nome 1 Senza nome 1

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto,
il servizio di assistenza domiciliare minori è sospeso fino al 3 aprile 2020 compreso.

Si informa, inoltre, che in tale periodo gli orari di apertura degli uffici di via Ticino 72 potrebbero subire variazioni rispetto a quelli normalmente effettuati.

Rispetto all’affluenza dell’utenza presso gli uffici di Via Ticino n. 72, l’accesso è limitato a casi strettamente urgenti e inderogabili e solo previo appuntamento con gli operatori.


principi generali

 

 

EGUAGLIANZA
 

Le prestazioni ed i servizi devono essere forniti senza distinzioni di sesso, età, religione, opinioni politiche e razza. L'attenzione deve esser posta al pieno rispetto della dignità della persona, quali che siano le sue condizioni fisiche o mentali, culturali o sociali.

IMPARZIALITÀ
 

Il comportamento nei confronti dei cittadini che si rivolgono ai servizi deve essere obiettivo e pertinente alle prestazioni; il pagamento individuale e l'acquisizione di prestazioni integrative non può costituire motivo di alterazione degli ordini di precedenza acquisiti e dell'attività programmata.

EFFICIENZA, EFFICACIA ED ECONOMICITÀ
 

L'organizzazione delle attività deve essere mirata a garantire la massima qualità delle prestazioni ed il miglioramento continuo dei servizi. Le risorse finanziarie, umane e tecnologiche devono essere impiegate in modo oculato e razionale al fine di ottenere il massimo dei risultati evitando ogni speco.

PARTECIPAZIONE
 

Ai cittadini deve esser dato modo di verificare la correttezza dei comportamenti, la qualità dei servizi e l'osservanza delle norme di legge e dei regolamenti.


AVVISO PER TUTTI I NOSTRI FORNITORI

A decorrere dal 01.01.2018 le fatture soggette ad I.V.A. che verranno emesse nei confronti di ASSP saranno soggette allo "split payment" ai sensi del DM 23/01/2015 e successive modifiche.
Per coloro che ci fattureranno le seguenti prestazioni: "servizi di pulizia, di demolizione, di installazione di impianti e di completamento relative ad edifici",le fatture dovranno essere emesse in regime IVA di reverse charge ex art. 17, comma 6, lettera a-ter, e tale dicitura dovrà essere evidenziata in fattura.
A far data dal 14.07.2018 sono escluse dall’applicazione dello split payment le prestazioni di servizi rese ... continua
Senza nome 1
Azienda Speciale Servizi alla Persona Abbiategrasso